CIS femminile - classifica 2^ giornata. Società emiliane vittoriose!
In data 18/01/2020 si è disputata la seconda giornata del Campionato Italiano di Società Femminile per il girone numero 8 nel quale sono coinvolte le squadre Emiliane della Trem Osteria Grande di Bologna e della Bentivoglio del neo comitato Modena-Reggio con le due squadre marchigiane Lucrezia (PU) e Jesina (An).
Sul Campo della Trem Osteria Grande si è svolto l’incontro fra la società di casa così composta dal Dirigente: Andrea Breviglieri, Commissario Tecnico: Roberto Zappi, Atlete: Chiara Morano, Lea Morano, Marina Braconi, Teresa Rizzolo, Donatella Squaiella e Patrizia Alberti e la società Marchigiana della Jesina, ad avere la meglio sono state le giocatrici felsinee che hanno superto l’incontro per 7 – 1.
La prima trasferta della stagione per la società di Bentivoglio è stata in terra marchigiana a Lucrezia. La squadra di Bentivoglio composta dal Dirigente: Giuseppina Conti, Commissario Tecnico: Linda Cristofori, Atlete: Elisa Luccarini, Sanela Urbano, Claudia Sebastiani, Nadia Losi, Giuliana Tellini e Luisa Leoni ha conquistato la vittoria superando per 6 -2 le giocatrici di Lucrezia.
Classifica dopo la seconda giornata:
1° Trem Osteria Grande
2° Bentivoglio
3° Lucrezia
4° Jesina